L'Albo Fornitori è un elenco di operatori economici di fiducia e di interesse di Codemar selezionati sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità dei beni e servizi offerti, nonché sulla scorta di criteri di trasparenza ed economicità.
Le imprese interessate ad essere invitate ai lavori, forniture e servizi, dovranno iscriversi al nostro Albo Fornitori. L'iscrizione all'Albo Fornitori sarà utilizzata dalla Società per la qualificazione degli operatori economici da invitare a tutti gli eventi negoziali.
Per farlo, è necessario scaricare la modulistica al seguente LINK - MODULISTICA.
I documenti sono disponibili in formato Acrobat Reader (pdf)
Per visualizzare i file PDF è necessario Acrobat Reader, un software gratuito di Adobe, che puoi scaricare da qui.
Compilare ogni modulo in ogni sua parte e trasmettere all'indirizzo albofornitori@codemar.it la seguente documentazione:
1 Modulo di richiesta iscrizione Fornitori da compilare e firmare (scaricabile dal sito)
2 Regolamento Albo Fornitori da firmare (scaricabile dal sito)
3 Modulo di accettazione codice etico da compilare e firmare (scaricabile dal sito)
4 Modulo di trattamento dei dati personali da compilare e firmare (scaricabile dal sito)
5 Autocertificazione Antimafia da compilare e firmare (scaricabile dal sito) OPPURE iscrizione alla White list
6 Documento d'identità
7 Certificato Durc in corso di validità
8 Visura camerale in corso di validità
9 Polizza assicurativa e quietanza in corso di validità
L'ufficio qualità e l'OdV procederanno alla valutazione delle iscrizioni. Se non si ricevesse alcun riscontro entro 30 giorni, la candidatura è da considerarsi rigettata.
La durata dell'iscrizione è di 12 mesi, dopo i quali sarà necessario ripetere la procedure di iscrizione. Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una email all'indirizzo albofornitori@codemar.it
N.B: Tutti i file caricati devono essere NECESSARIAMENTE in formato pdf.
La legge di bilancio 2018, ha previsto, con decorrenza dal 1 Gennaio 2019, l'obbligo esteso della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizio.
In applicazione alle istruzioni dell'Agenzia delle Entrate (Circolare 8/E del 30 Aprile 2018 e provvedimento numero 89757 del 30 Aprile 2018) Vi comunichiamo la scrivente ha provveduto a registrare l'indirizzo telematico per la ricezione della fattura nell'area web resa disponibile dall'Agenzia delle Entrate.
Per vostra opportuna informazione i nostri canali telematici sono i seguenti:
- codice CODEMAR COSTRUZIONE: LOR6W44
- codice CODEMAR GESTIONE: M5UXCR1
Vi invitiamo, in fase di compilazione del tracciato, a porre particolare attenzione all'alimentazione dei seguenti campi necessari per gestire in modo efficiente la registrazione dei vostri documenti:
[2.1.2]
[2.1.2.2]
Qualora il servizio reso o la fornitura prestata sia soggetta a tracciabilità finanziaria ex legge 136/2010, è necessario compilare i campi relativi CIG e CUP come da tracciato:
[2.1.2.6]
[2.1.2.7]
Chiediamo altresì la compilazione della sezione
[2.4.]
Tutte le fatture emesse dovranno essere:
conformi alle condizioni generali di acquisto sottoscritte tra le parti, oltre che agli specifici ordini firmati.
sempre accompagnate dai documenti allegati (SAL e DDT e FIR), se previsti dalle condizioni d'ordine.
Gli allegati dovranno essere riportati come da tracciato:
[2.5]
Da sempre crediamo che il valore dell'impresa risieda nel valore delle persone che la compongono, per questo motivo cerchiamo persone dinamiche, competenti, amanti delle sfide, orientate al risultato ed alla crescita professionale.
Inviare CV all'indirizzo: risorse_umane@codemar.it